Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

MARTE - Il Napoli vuole Traorè a gennaio! Kiyine vice-Hamsik da giugno: si chiude. Diawara...

Scritto da Redazione in Calciomercato14 GEN 2019 ORE 14:13

La redazione di Radio Marte ha fatto il punto della situazione sulle ultime indiscrezioni di calciomercato nel corso della puntata odierna di Si gonfia la rete.

La redazione di Radio Marte ha fatto il punto della situazione sulle ultime indiscrezioni di calciomercato nel corso della puntata odierna di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea: "Hamed Traorè piace, e parecchio, al Napoli: lo vuole a gennaio, perché lo ritiene già pronto, ne è rimasto impressionato. Ad Empoli gioca in Serie A e sta facendo bene, sarebbe un'alternativa utilissima dopo la cessione di Marko Rog".

L'emittente ha poi aggiunto: "Il Napoli sta chiudendo per Sofian Kiyine: lo prende a giugno. Il centrocampista del Chievo Verona ha carattere e sarà l'alternativa a Marek Hamsik. Amadou Diawara resta, a meno di offerte irrinunciabili".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie