Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

MARCA - Il Real Madrid piomba su Koulibaly! Rischio asta con PSG e Barca: De Laurentiis...

Scritto da Redazione in Calciomercato13 OTT 2018 ORE 16:56

Secondo quanto riporta il noto quotidiano spagnolo, Koulibaly sarebbe finito nel mirino del Real Madrid per la prossima stagione.

Stando a quanto riportato dall'edizione odierna di Marca, noto quotidiano spagnolo, c'è una nuova pretendente per il fortissimo centrale franco senegalese del Napoli, Kalidou Koulibaly. Il Real Madrid, infatti, per la prossima stagione, ha messo il gigante azzurro nella lista degli obiettivi di mercato per rinforzare la difesa.

Un centrale difensivo forte è la vera priorità del club presieduto da Florentino Perez. La società spagnola vuole accaparrarsi uno tra Koulibaly, Skriniar e de Ligt facendo un investimento forte a livello economico sul prossimo mercato. De Laurentiis, dal canto suo, non tratta per meno di cento milioni, anche se al momento è blindato dal super contratto firmato nei mesi scorsi.

Il Real Madrid sarebbe pronto a prenderlo già a gennaio, ma difficilmente il Napoli si priverà del giocatore, perno della difesa di Carlo Ancelotti, sulle sue tracce ci sono anche tanti altri top club europei, come Barcellona e PSG, il rischio asta è molto forte, ma l'ultima parola spetta sempre al patron azzurro.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie