Logo AreaNapoli.it

Manolas: "Roma, ti prego. Fammi tornare". Il greco ha proposto un ingaggio bassissimo. Affare fatto!


,
Pubblicato nella sezione Calciomercato
Manolas: Roma, ti prego. Fammi tornare. Il greco ha proposto un ingaggio bassissimo. Affare fatto!

Kostas Manolas tornerà ad essere un giocatore della Roma, nella giornata di oggi arriverà l'ufficializzazione del passaggio.


Ieri è stata una giornata molto intensa in casa Roma. Nel primo pomeriggio, mentre in città si abbatteva un acquazzone epocale, Kostas Manolas è uscito allo scoperto condividendo su Instagram un disegno che lo ritraeva in maglia giallorossa con una didascalia inequivocabile: "Certi amori non finiscono". Il post era di un tifoso, che Manolas ha sfruttato per fornire un indizio audiovisivo: stava davvero per tornare a Trigoria. Il feeling con l’allenatore ha alimentato le sue speranze. 

Il giocatore greco ex Napoli ha fortemente spinto per il suo ritorno in giallorosso: "Voglio tornare, vi prego!", il senso dei suoi messaggi inviati alla dirigenza giallorossa. Il calciatore pur di trovare l'accordo ha riferito di accontentarsi di uno stipendio di circa 400-500mila euro all'anno.

La Roma ha deciso di accontentarlo e nella giornata di oggi si sottoporrà alle visite mediche, entro mezzanotte infatti chiuderanno le liste per quanto riguarda le competizioni UEFA.


PUBBLICITÀ

Calciomercato, ultime news
Alessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario