Manolas: "Roma, ti prego. Fammi tornare". Il greco ha proposto un ingaggio bassissimo. Affare fatto!

Kostas Manolas tornerà ad essere un giocatore della Roma, nella giornata di oggi arriverà l'ufficializzazione del passaggio.
Ieri è stata una giornata molto intensa in casa Roma. Nel primo pomeriggio, mentre in città si abbatteva un acquazzone epocale, Kostas Manolas è uscito allo scoperto condividendo su Instagram un disegno che lo ritraeva in maglia giallorossa con una didascalia inequivocabile: "Certi amori non finiscono". Il post era di un tifoso, che Manolas ha sfruttato per fornire un indizio audiovisivo: stava davvero per tornare a Trigoria. Il feeling con l’allenatore ha alimentato le sue speranze.
Il giocatore greco ex Napoli ha fortemente spinto per il suo ritorno in giallorosso: "Voglio tornare, vi prego!", il senso dei suoi messaggi inviati alla dirigenza giallorossa. Il calciatore pur di trovare l'accordo ha riferito di accontentarsi di uno stipendio di circa 400-500mila euro all'anno.
La Roma ha deciso di accontentarlo e nella giornata di oggi si sottoporrà alle visite mediche, entro mezzanotte infatti chiuderanno le liste per quanto riguarda le competizioni UEFA.






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


