Logo AreaNapoli.it

Manna con un noto procuratore dopo Parma-Napoli: si è parlato di due giocatori?


,
Pubblicato nella sezione Calciomercato
Manna con un noto procuratore dopo Parma-Napoli: si è parlato di due giocatori?
© foto di SSC Napoli

Al termine del match del 'Tardini', il direttore sportivo del Napoli si è intrattenuto con un agente di calciatori.


Giovanni Manna era presente a Parma per la partita della squadra di Antonio Conte contro la formazione di Cristian Chivu. Il Napoli è tornato a casa con un pareggio che risulta prezioso, dal momento che anche l'Inter non è riuscita a vincere a San Siro, dove gli uomini di Simone Inzaghi affrontavano la Lazio.

Al termine del match andato in scena allo stadio 'Tardini', il direttore sportivo azzurro è stato avvistato in compagnia di un noto procuratore: si tratta di Roberto Calenda, intermediario internazionale e manager di Juan Jesus, nonché uno degli agenti che hanno portato in Italia Victor Osimhen (che ora ha, però, preso un po' le distanze). Chissà che Manna non abbia parlato con lui proprio del futuro di questi due giocatori.


PUBBLICITÀ

Il difensore brasiliano ha il contratto in scadenza a giugno e spera sempre che Aurelio De Laurentiis possa decidere di prolungarlo di un altro anno. Quanto al bomber nigeriano, sulle sue tracce è forte la Juventus, con Cristiano Giuntoli che avrebbe già parlato di Victor con lo stesso Calenda per capire se esistano i margini per un trasferimento a Torino, incassando l'apertura di massima dell'attaccante africano a tornare in Serie A per restarci.


PUBBLICITÀ

Calciomercato, ultime news
Gianluca Vitale
Giornalista dal 2013, iscritto all'ODG Campania e titolare di Carte de Presse Internationale IFJ. Ha lavorato con più redazioni online sul Calcio Napoli. Specializzato in esclusive e calciomercato.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario