Manna con un noto procuratore dopo Parma-Napoli: si è parlato di due giocatori?

Al termine del match del 'Tardini', il direttore sportivo del Napoli si è intrattenuto con un agente di calciatori.
Giovanni Manna era presente a Parma per la partita della squadra di Antonio Conte contro la formazione di Cristian Chivu. Il Napoli è tornato a casa con un pareggio che risulta prezioso, dal momento che anche l'Inter non è riuscita a vincere a San Siro, dove gli uomini di Simone Inzaghi affrontavano la Lazio.
Al termine del match andato in scena allo stadio 'Tardini', il direttore sportivo azzurro è stato avvistato in compagnia di un noto procuratore: si tratta di Roberto Calenda, intermediario internazionale e manager di Juan Jesus, nonché uno degli agenti che hanno portato in Italia Victor Osimhen (che ora ha, però, preso un po' le distanze). Chissà che Manna non abbia parlato con lui proprio del futuro di questi due giocatori.
Il difensore brasiliano ha il contratto in scadenza a giugno e spera sempre che Aurelio De Laurentiis possa decidere di prolungarlo di un altro anno. Quanto al bomber nigeriano, sulle sue tracce è forte la Juventus, con Cristiano Giuntoli che avrebbe già parlato di Victor con lo stesso Calenda per capire se esistano i margini per un trasferimento a Torino, incassando l'apertura di massima dell'attaccante africano a tornare in Serie A per restarci.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


