Manna a Conte: "Mister, chi prendiamo?". La risposta dell'allenatore

Giovanni Manna, Direttore Sportivo del Napoli, si confronta quotidianamente con mister Antonio Conte alla ricerca delle soluzioni migliori per il mercato.
Se le difficoltà rendono più forti allora Giovanni Manna, Direttore Sportivo del Napoli, è sicuramente ben temprato. Il dirigente del sodalizio campano, nella sessione invernale della campagna acquisti e cessioni, si sta scontrando con degli scogli altissimi.
Il blocco soft del mercato complicata maledettamente i piani del Napoli. Antonio Conte, considerata l'emergenza infortuni, avrebbe bisogno di acquisti immediati, ma è costretto ad aspettare. Nessun acquisto se prima non ci saranno determinate cessioni. Tale situazione è nota anche agli altri club e nessuno vuole fare "aiutare" una società rivale come quella azzurra. Per questo motivo le offerte per i vari Noa Lang e Lucca non sono ancora giudicate soddisfacenti dai campani.
Giovanni Manna, prima di procedere a determinati acquisti, oltre naturalmente a consultare Aurelio De Laurentiis (senza l'autorizzazione del presidente non entra e non esce nessuno), parla tanto anche con Antonio Conte. Il tecnico leccese ha riferito al dirigente che la priorità, al momento, non è il vice Di Lorenzo e nemmeno il centrocampista centrale (certo farebbero comodo entrambi anche loro, ndr), ma uno o due calciatori offensivi. Il riferimento è a un trequartista che giochi nei due dietro la punta e un centravanti. Per questo motivo il mercato del Napoli sarà orientato in quella direzione.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


