Logo AreaNapoli.it

Mainoo-Napoli, Romano: "Posso confermare tutto, gradimento totale"

Il calciatore del Manchester United è particolarmente tentato dall'idea di vestire la maglia dei campioni d'Italia in carica.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

08/11/2025 00:13 - Calciomercato
Mainoo-Napoli, Romano: Posso confermare tutto, gradimento totale

Il Napoli già guarda con grande attenzione alla sessione invernale del calciomercato per acquistare un centrocampista considerando i tempi di recupero lunghi di De Bruyne e la partenza di Anguissa per la Coppa d'Africa. Antonio Conte non potrà avere gli uomini contati.


PUBBLICITÀ

Ecco che, dunque, si scalda notevolmente la pista che porta a Kobbie Mainoo, di cui ha parlato Fabrizio Romano su YouTube. Queste le parole dell'esperto di calciomercato: "È una notizia che ha avuto molto seguito anche anche oggi. Posso confermare i contatti che ci sono stati anche durante la scorsa settimana, contatti tra il Napoli e chi assiste Kobbie Mainoo, contatti costanti che partono da un gradimento totale da parte dei partenopei nei confronti del giocatore".


PUBBLICITÀ

"Cosa questa - spiega Romano - che ho raccontato negli ultimi giorni di agosto, poi quell’operazione non è stata possibile per un muro altissimo del Manchester United. Nel calciatore Mainoo resta l’idea di andare a giocare in prestito. Dopo la sosta ci saranno dei contatti tra lo United e gli agenti del calciatore per provare a capire se può esserci un’apertura al prestito. Il Napoli è un'opzione, ma ce ne sono altre visto che ha tante richieste in Inghilterra e non solo. L’idea del Napoli è di tenerlo come una delle opzioni a centrocampo, perché si è fatto male De Bruyne e Anguissa parte per la Coppa d’Africa. Il ragazzo è particolarmente tentato dall’opzione Napoli, quindi è sicuramente una delle piazze che lo intrigherebbe di più, ma non è l'unica, ripeto".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette