Logo AreaNapoli.it

Lucibello: "La Juventus pensa a Messi: abbiamo prove certe! Sacrificati due calciatori"

La Juventus, dopo l'acquisto di Cristiano Ronaldo, sarebbero alla ricerca di un altro grande fuoriclasse per rinforzare l'organico.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

16/10/2018 17:34 - Calciomercato
Lucibello: La Juventus pensa a Messi: abbiamo prove certe! Sacrificati due calciatori

Il giornalista Antonio Lucibello, su TuttoJuve.net, lancia una clamorosa indiscrezione riguardante il mercato della Juventus e, in modo particolare, il fuoriclasse argentino del Barcellona, Liones Messi. Ecco quanto si legge:


PUBBLICITÀ

Sembra calcio fantasia o fantacalcio o la solita fake news per far clik. La Juventus vuole Lione Messi. Detta oggi ha questa impressione e non può essere altrimenti ma è sicuro la diplomazia che ha portato Cristiano Ronaldo a Torino si sarebbe già messa in moto. Usiamo per rispetto il condizionale ma abbiamo le prove certe di questo approccio istituzionale tra le due parti. La cosa che semplificherebbe tutta l’operazione è la voglia dei due fuoriclasse di giocare insieme e quella degli sponsor di metterli insieme. Gli spifferi alla vigilia di un importantissimo consiglio di amministrazione della Juventus nel quale saranno vidimate le nuove deleghe, confermata la guida di Andrea Agnelli e pianificato un altro acquisto alla Ronaldo, vanno in questa direzione. La Juventus sotto l’aspetto economico ora sta benissimo e saranno proprio gli introiti ricavati da Cristiano Ronaldo i fondi per agire. L’operazione sembra utopistica se si considera l’ingaggio della pulce e quello di Cr7 .E poi la presunta incompatibilità non tecnica sia chiaro perchè i due possono coesistere.

I bianconeri al momento sacrificherebbero Cuadrado e Douglas Costa per mettere dentro il fenomeno baulgrana. Ipotesi, spifferi, fantasie o realtà? Una cosa è certa la Juventus oggi può mettere le mani su tutti i calciatori perchè ha la potenza economica per farlo.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette