Logo AreaNapoli.it

Lucca non vuole andare all'estero, possibile scambio con la Roma: il Napoli ci pensa

Quale sarà il futuro di Lorenzo Lucca? L'attaccante ex Udinese non ha inciso nella partita di campionato contro il Verona.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

09/01/2026 08:37 - Calciomercato
Lucca non vuole andare all'estero, possibile scambio con la Roma: il Napoli ci pensa

Lorenzo Lucca sembra sempre più ai margini del progetto Napoli. Nella sfida di campionato contro il Verona, l'attaccante è entrato soltanto nei minuti finali, ma no ha inciso. Giovanni Manna, Direttore Sportivo degli azzurri, starebbe cercando di sistemarlo altrove.


PUBBLICITÀ

L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, nello spazio riservato al calcio, riferisce quanto segue sul futuro di Lorenzo Lucca: "Lorenzo Lucca: nelle scorse 24 ore il giorno di pausa concesso da Conte, l'ex attaccante dell'Udinese ne ha approfittato per fare una analisi sul suo futuro insieme con il suo entourage. La possibilità di lasciare Napoli c'è, è concreta: la prestazione di mercoledì in campo contro il Verona nel finale (così come per Lang) non è stata affatto convincente".


PUBBLICITÀ

"I rumors di mercato aumentano e ormai è chiaro a tutti che i prossimi sei mesi di stagione l'ariete potrà viverli altrove e non in azzurro. C'è solo una incognita: chi può sostituirlo a Napoli? Benfica e Porto sono opzioni forti, ma Lorenzo ha spiegato al suo procuratore che l'estero sarebbe un azzardo, anche per questo le avances del Nottingham Forest sono rimaste fredde. Ma tutto può cambiare in queste ore. Resta forte la doppia opzione romana: la Lazio o anche la Roma, che in squadra ha quel Dovbyk che al club azzurro potrebbe interessare se converrà . E se il saldo zero lo permetterà", conclude il giornale campano.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter42
Logo Milan Milan39
Logo Napoli Napoli38
Logo Juventus Juventus36
Logo Roma Roma36
Logo Como Como33
Logo Atalanta Atalanta28
Logo Bologna Bologna26
Logo Lazio Lazio25
Logo Udinese Udinese25
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Torino Torino23
Logo Cremonese Cremonese22
Logo Cagliari Cagliari19
Logo Parma Parma18
Logo Lecce Lecce17
Logo Genoa Genoa16
Logo Fiorentina Fiorentina13
Logo Verona Verona13
Logo Pisa Pisa12
Prossima partita del Napoli
InterInter
NapoliNapoli
Inter-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 11 gennaio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette