Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Lozano-Napoli, 30 mln più un giocatore al PSV: ADL vuole accontentare Ancelotti! Raiola intanto...

Scritto da Redazione in Calciomercato13 GEN 2019 ORE 19:50

Il calciatore messicano è stato chiesto espressamente da Ancelotti e il presidente è intenzionato a far felice il suo allenatore.

Secondo quanto si legge su La Gazzetta dello Sport, Aurelio De Laurentiis ha deciso di accontentare Carlo Ancelotti spingendo in prima persona per l'arrivo a Napoli di Hirving Lozano del Psv. Ecco quanto scrivono i giornalisti della rosea: "Dal presidente, Giuntoli si aspetta il via libera definitivo per concludere l’operazione Lozano. La prima offerta è stata di 30 milioni di euro più Younes, il Psv ne vuole 40".

Poi gli ulteriori dettagli: "Il diesse incontrerà Raiola a metà settimana per concordare la strategia più idonea per provare a chiudere la trattativa. Lozano è stato chiesto espressamente da Ancelotti e il presidente è intenzionato a accontentarlo".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie