Lookman, Sparnelli: "De Laurentiis aveva i soldi. Napoli penalizzato, che vergogna"

L'ex addetto della SSC Napoli, Massimo Sparnelli, è tornato a parlare del mancato approdo di Ademola Lookman alla corte di Antonio Conte.
Ademola Lookman è stato per diversi mesi al centro di una vera e propria telenovela di mercato. Il nigeriano, già nella scorsa estate, sembrava destinato a lasciare l'Atalanta. La sua cessione, dopo una serie di tormentate vicende, si è concretizzata solo a gennaio con il trasferimento dell'attaccante all'Atletico Madrid.
Sparnelli su Lookman: "De Laurentiis ha parlato con Percassi"
Tra le società che avevano mostrato interesse per Ademola Lookman c'era anche il Napoli. Il giornalista Massimo Sparnelli, ex addetto stampa della società azzurra, si è sfogato in un video sui social network: "Aurelio De Laurentiis aveva parlato con Percassi di Ademola Lookman. Il presidente aveva la disponibilità economica per aggiudicarsi le prestazioni del nigeriano".
"Che vergogna, Napoli penalizzato", lo sfogo del giornalista
Massimo Sparnelli ha poi aggiunto nel corso della sua riflessione: "Il Napoli è stato penalizzato da una regola assurda (il riferimento è al blocco del mercato, le uscite non potevano superare le entrate). Una vergogna! Perché un club virtuoso come quello di De Laurentiis non ha potuto operare sul mercato? Invito tutti a denunciare ciò che è accaduto. Al Napoli sono stati sottratti diversi scudetti negli ultimi anni e continua ad essere danneggiato".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


