Lang ha detto sì al Galatasaray, ma per stasera nessun viaggio in programma

Arrivano conferme in merito all'imminente passaggio di Noa Lang al Galatasaray. Alfredo Pedullà ha fatto chiarezza sul futuro del calciatore.
La prima cessione invernale del Napoli potrebbe essere Noa Lang, sono ore decisive per definire il futuro dell'esterno olandese che ha molto deluso nella prima parte di stagione con la maglia del club azzurro. Il Galatasaray sta spingendo forte per chiudere.
Lang ha detto sì al Galatasaray
Noa Lang ha rotto gli indugi e già da qualche giorno ha dato il suo benestare al passaggio al Galatasaray entro la fine del mercato di gennaio. Il club turco è seriamente intenzionato a prendere il calciatore del Napoli poiché lo ritiene un elemento di assoluto interesse per rinforzare la squadra in vista della seconda parte di stagione. La trattativa sta andando avanti.
L'agente non è nella sede del club turco
Alcune notizie dalla Turchia avevano riferito la presenza dell'agente dell'olandese nella sede del club turco, ma tali indiscrezioni non trovano conferme.
Nessun viaggio in programma per stasera
Alfredo Pedullà, tramite il proprio profilo X, ha riferito quanto segue: "Noa Lang ha scelto il Galatasaray. L’agente non è nella sede del club turco, non sono stati organizzati fino a questo momento viaggi per stasera. Ma il Galatasaray spinge e aspetta il via libera".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


