Lamela, addio Tottenham? L'argentino e la moglie hanno un desiderio

Il Napoli, in vista della prossima stagione, sarebbe sulle tracce del calciatore argentino, ora al Tottenham, Erik Lamela.
Erik Lamela è stato recentemente accostato anche al Napoli di Aurelio De Laurentiis. Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, si è soffermato sul futuro dell'ala: "L'argentino e la moglie hanno lo stesso desiderio: tornare in Italia. Lamela, con ogni probabilità, al termine della attuale annata calcistica, lascerà il Tottenham al fine di provare una nuova esperienza. Naturalmente il calciatore sarebbe orientato ad approdare in un club comunque importante".
Il Napoli sarebbe una destinazione assai gradita al calciatore, ma difficilmente Lamela approderà in Campania. Il motivo sarebbe da ricercare nell'abbondanza di esterni presenti nella compagine azzurra. Ecco le parole di Alfredo Pedullà: "Il Napoli, in quel ruolo, ha a disposizione calciatori come Matteo Politano e Hirving Lozano. Non credo che la società voglia cedere uno dei due esterni. Ecco perché, al momento, mi sembra improbabile che Lamela vada al Napoli".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


