Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

LA NAZIONE - La Fiorentina pensa sempre a Strinic, il Napoli ha fissato il prezzo

Scritto da Redazione in Calciomercato13 AGO 2017 ORE 10:38

L'edizione odierna de La Nazione prova ad anticipare le mosse di mercato della Fiorentina in vista della prossima stagione.

L'edizione odierna de La Nazione prova ad anticipare le mosse di mercato della Fiorentina in vista della prossima stagione. Capitolo esterno difensivo per i viola: oltre ad Antonelli resta valido l'interesse per Ivan Strinic, esterno sinistro della compagine azzurra allenata da Maurizio Sarri. Il Napoli chiede 6 milioni, la cifra è trattabile. De Laurentiis potrebbe chiedere anche una prelazione per Chiesa, oggetto da tempo dei suoi desideri. Il calciatore potrebbe arrivare in Campania a partire dal 2018/2019. Otto milioni chiede invece l'Augusta per Kostas Stafylidis, che in Bundesliga si è guadagnato onore e fama, insieme alla sicura conferma nella nazionale del suo paese.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie