Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

L'annuncio di Mourinho ai tifosi dello United ed il futuro di Jorginho e Ghoulam

Scritto da Redazione in Calciomercato16 APR 2018 ORE 16:47

Dovesse andare via il tecnico toscano, anche i calciatori potrebbero fare attente valutazioni sulla permanenza o meno in riva al golfo.

 José Mourinho avvisa i tifosi dello United all'indomani della vittoria in Premier League del Manchester City di Pep Guardiola: "Il mercato per colmare il gap con i Citizens? Vi posso dire che non faremo follie in sede di trattative estive". Parole queste che potrebbero rappresentare una frenata alle voci che vorrebbero Ghoulam e Jorginho nel mirino dei Red Devils per un'operazione complessiva da 100 milioni di euro. 

Ricordiamo che Ghoulam ha da poco rinnovato con il Napoli e non sarà semplice strapparlo al club partenopeo, mentre il regista italo-brasiliano ha un contratto in scadenza nel 2020 e il suo agente ha confermato sì l'interesse di alcuni club inglesi ma anche alla possibilità di un rinnovo. Molto dipenderà anche dal futuro di Sarri che ha trasformato entrambi in titolari inamovibili. Dovesse andare via il tecnico toscano, anche i calciatori potrebbero fare attente valutazioni sulla permanenza o meno in riva al golfo.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie