Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Kouamè-Napoli, nessuna accelerata. Il Real fa sul serio per Koulibaly! Allan vuole l'aumento. Hysaj...

Scritto da Giambattista Cucci in Calciomercato14 GEN 2019 ORE 15:33

Calciomercato Napoli, ultime notizie sulla squadra azzurra. Tanti i movimenti in entrata ed in uscita.

CALCIOMERCATO NAPOLI - Il calciomercato invernale si appresta a vivere le settimane più calde, il Napoli non sta sicuramente a guardare, ma scruta l'orizzonte con attenzione senza sbilanciarsi eccessivamente. La trattativa per Kouamè procede a fuoco lento. Luca Marchetti, giornalista SKY, ai microfoni di Radio Marte ha dichiarato: "Christian Kouamè al Napoli? Il Napoli non ha mai chiuso. C'è un'intesa di massima sulle cifre, ma da qui a dire che sia tutto fatto ce ne passa. Nel Napoli ci sono due anime: alcuni pensano che il ragazzo sia pronto per una squadra importante, mentre per altri non lo sarà mai. Insomma, c'è una parte del Napoli che frena dall'interno. Inoltre, non c'è accordo col giocatore: con l'agente ci sono stati solo contatti informali, senza mai buttare giù i numeri del contratto".

Intanto arrivano rumors su Kalidou Koulibaly, indiscrezioni di mercato parlano di un'offerta di ben 120 milioni di euro al Napoli in vista dell'estate. De Laurentiis ha già fatto sapere a Perez di non voler parlare di alcun giocatore, solamente cash; d’altra parte, però, il Real ha in mente alcune pedine – di cui non è ancora dato sapere nomi e cognomi e che potrebbero permettere di limare le pretese partenopee. Qualunque sia l’offerta formale del Real, una cosa è certa: ora, il Manchester United ha una pericolosa rivale con cui confrontarsi.

Resterà a Napoli fino al termine della stagione Allan Marques, a meno di clamorose novità non ci saranno scossoni sul futuro del brasiliano che però si attende un aumento d'ingaggio a partire da febbraio, il calciatore punta a guadagnare tra i 3 e 4 milioni di euro all'anno. Anche Hysaj resterà, Ancelotti ieri in conferenza ha riferito di aver avuto un colloquio con il calciatore a CastelVolturno e ribadito la sua fiducia. La sensazione è che però al termine della stagione potrebbe fare i bagagli verso un'altra destinazione.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie