KISS KISS - Super offerta da 45 milioni del Manchester per Ghoulam, la posizione del Napoli
Pubblicato nella sezione Calciomercato

Il Manchester United avrebbe offerto 45 milioni al Napoli per l'acquisto del forte esterno algerino che si appresta a rientrare in squadra.
Valter De Maggio, giornalista di Radio Goal, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha rivelato: "Mi è arrivata una notizia esclusiva di mercato, gira questa voce, c'è stata una super offerta di 45 milioni di euro del Manchester United per Faouzi Ghoulam, al giocatore offerto un quadriennale a sei milioni di euro a stagione".
"Ma il club azzurro ha risposto, non c'è nessun margine, chiusura totale del Napoli alla cessione dell'esterno sinistro algerino, che quindi è blindato e si appresta a rientrare in gruppo agli ordini di Ancelotti".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Calciomercato, ultime news






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

