Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

KISS KISS - Leno-Napoli, pista vivissima! Due addii certi in casa azzurra

Scritto da Redazione in Calciomercato17 MAG 2018 ORE 14:13

Il Napoli si sta muovendo con grande attenzione sul mercato sia in entrata che in uscita. La pista che porta a Leno è vivissima.

Il giornalista Diego De Luca, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, ha fatto il punto sulle trattative in entrata e in uscita del sodalizio campano in vista della prossima stagione: "Abbiamo fatto degli approfondimenti in mattinata sulla questione relativa ai portieri. C'è l'interesse per Rui Patricio, ma la pista Leno è vivissima. Il Napoli sta seguendo con grande attenzione entrambi. Il Napoli cambierà tutti i suoi portieri".

Valter De Maggio, sempre ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, ha aggiunto: "Pepe Reina, come è noto si è accordato con il Milan, approderà alla corte di Gennaro Gattuso. E non solo lui. Da quanto mi risulta andrà via anche Christian Maggio. Il Napoli non gli rinnoverà il contratto".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie