Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

KISS KISS - Ingaggio da 4,5 mln a Sarri, c'è ottimismo! ADL ha in mente due colpi

Scritto da Redazione in Calciomercato17 MAG 2018 ORE 13:25

Valter De Maggio, giornalista di Kiss Kiss Napoli, ai microfoni di Radio Goal, si è soffermato sul mercato del club azzurro.

Nella giornata di ieri c'è stato il tanto atteso summit tra Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri. Ecco gli ultimi aggiornamenti di Valter De Maggio, giornalista di Kiss Kiss Napoli: "Le sensazioni sono tutte positive. Aurelio De Laurentiis ha proposto al tecnico partenopeo un contratto che, con alcuni bonus, potrebbe arrivare a 4,5 milioni di euro a stagione, una cifra davvero molto importante per l'ex trainer dell'Empoli".

"E non solo. Il Napoli ha intenzione di tenere tutti i big. Andrà via sicuramente Pepe Reina e anche Maggio. Al posto del difensore esterno potrebbe arrivare Bereszyński. In attacco invece De Laurentiis vuole Simone Verdi. Negli ultimi 10 giorni è cambiato tutto. Sarri era perplesso, ora sembra volere continuare. A breve arriverà la sua decisione definitiva".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie