Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

KISS KISS - Giornata decisiva per Kouamè, il problema sono i bonus: i dettagli

Scritto da Redazione in Calciomercato14 GEN 2019 ORE 14:06

Valter De Maggio, giornalista, nel corso del suo intervento a Radio Goal, su Kiss Kiss, ha parlato del mercato del Napoli.

Il Direttore di Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Radio Goal: "Oggi potrebbe essere il giorno di Kouamè: prima della sosta Napoli e Genoa avevano una sorta di impegno per quanto concerne il calciatore. Il club ligure ha trattato il calciatore solo col Napoli. Oggi quindi il club campano, qualora accettasse certe condizioni, potrebbe chiudere per l'attaccante".

De Maggio ha poi aggiunto: "Ballano un po’ di milioni di euro, non c'è l'accordo sui bonus ma a far trovare la quadra potrebbe esserci un eventuale prestito di Rog al Genoa. Il centrocampista è richiesto anche da altri club italiani e, soprattutto, dallo Schalke 04".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie