Logo AreaNapoli.it

Juventus, Vlahovic via a gennaio? Due club sull'attaccante serbo

Vlahovic, a giugno, sarà libero di scegliersi un'altra destinazione, ma potrebbe lascare la Vecchia Signora già a gennaio.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

26/09/2025 11:02 - Calciomercato
Juventus, Vlahovic via a gennaio? Due club sull'attaccante serbo

Dusan Vlahovic sta segnando con regolarità alla Juventus nonostante sia ormai una riserva dopo avere rifiutato il rinnovo con la Vecchia Signora. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nello spazio riservato al calcio, fa un focus sul centravanti.


PUBBLICITÀ

Il giornale scrive quanto segue: "In principio c’era un titolare, Jonathan David, un quasi titolare, Lois Openda, e una riserva, Dusan Vlahovic. In corso d’opera, ecco i giochi sparigliati: Vlahovic si prende la scena a suon di gol dalla panchina, David e Openda si fanno largo a fatica. Gerarchie ribaltate per buona pace dei propositi estivi di una società impegnata a chiudere l’esperienza Dusan a Torino? Sì, anzi no. David e Openda rappresentano un doppio investimento, Vlahovic la speranza che a gennaio bussi qualcuno alla Continassa per un sì sul mercato d’inverno. La Premier League non ha mai nascosto il suo interesse per il centravanti serbo, Chelsea e Manchester United su tutti, e il club bianconero non ha mai cambiato rotta, così tra tre mesi l’obiettivo è riuscire dove non si è riusciti in estate. Dusan, nell’attesa di un addio in anticipo rispetto alla chiusura naturale del rapporto il prossimo giugno, tornerà l’alternativa di lusso".


PUBBLICITÀ

"Tudor si è convinto che Vlahovic può rappresentare l’effetto a sorpresa una volta cominciata la sfida: il centravanti serbo sa trovare nella voglia di riscatto e nell’orgoglio l’energia in più per dimostrare come siano sbagliate le scelte iniziali. Dusan ha steccato, in parte o del tutto, le uniche due volte in cui Tudor gli ha dato carta bianca dal primo minuto e si è acceso ogni volta che l’allenatore di Spalato lo ha mandato dentro la contesa. Abbandonata, da tempo, l’idea di poter ottenere dalla cessione del 9 serbo una cifra sperata, privarsi di Dusan sei mesi prima della fine del contratto vorrebbe dire metà stagione di ingaggio in meno e, magari, dieci, quindici milioni in più a bilancio. Vlahovic, a giugno, sarà libero di scegliersi un’altra destinazione, ma, a giugno, sul suo nome potrebbe scatenarsi un’asta", sottolinea il giornale milanese.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter33
Logo Milan Milan32
Logo Napoli Napoli31
Logo Roma Roma30
Logo Juventus Juventus29
Logo Bologna Bologna25
Logo Como Como24
Logo Lazio Lazio23
Logo Atalanta Atalanta22
Logo Sassuolo Sassuolo21
Logo Cremonese Cremonese21
Logo Udinese Udinese21
Logo Torino Torino20
Logo Lecce Lecce16
Logo Cagliari Cagliari15
Logo Genoa Genoa14
Logo Parma Parma14
Logo Verona Verona12
Logo Pisa Pisa11
Logo Fiorentina Fiorentina9
Prossima partita del Napoli
CremoneseCremonese
NapoliNapoli
Cremonese-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 28 dicembre, ore 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette