Logo AreaNapoli.it

Juventus, non solo Vlahovic: Spalletti può perdere anche McKennie

La Juventus potrebbe perdere anche l'americano McKennie a scadenza contrattuale, finora non si parla di un suo rinnovo coi bianconeri.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

18/12/2025 17:04 - Calciomercato
Juventus, non solo Vlahovic: Spalletti può perdere anche McKennie

La Juventus a fine stagione potrebbe perdere Dusan Vlahovic a parametro zero, ma non sarebbe il solo titolarissimo a dire addio alla società bianconera. Luciano Spalletti, infatti, potrebbe salutare anche un altro pilastro recente come Weston McKennie.


PUBBLICITÀ

Come rivela Alfredo Pedullà sul suo portale, il suo rinnovo non si sblocca: "McKennie ha dimostrato di essere utile e prezioso anche nelle Juventus di Spalletti. La duttilità è la sua principale virtù, con Thiago Motta ha giocato anche una partita da centravanti, se andasse in porta o facesse il difensore centrale avrebbe praticamente coperto tutti i ruoli. Ogni tanto segna gol pesanti, anzi pesantissimi. C’è un aspetto contrattuale che non può essere trascurato: l’americano classe 1998 è in scadenza a giugno e per ora non ci sono colloqui avanzati per il rinnovo".


PUBBLICITÀ

Poi aggiunge ulteriori dettagli: "La svolta negativa ha un riferimento temporale che risale alla scorsa (tarda) primavera quando era stato imbastito un accordo a pochi passi dal traguardo, poi tutto saltò per le commissioni ritenute alte. La Juventus ora è concentrata su Yildiz e non ha riaperto la pratica McKennie, presto capiremo se ci sarà un nuovo assalto o se si andrà alla naturale scadenza del contratto".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Lecce Lecce18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette