Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Juve-Napoli, sarà ancora scontro di mercato: Marotta prova ad anticipare Giuntoli

Scritto da Redazione in Calciomercato17 APR 2018 ORE 19:05

Le parole dell'agente: "Ama l'Italia, ma la Premier affascina sempre tutti, è un campionato che piace. Non so se il club deciderà di venderlo...".

Arrivano rumors dalla Spagna che confermano un'indiscrezione che fu lanciata a dicembre che però non ha mai avuto conferme: Juventus e Napoli si daranno battaglia sul mercato, sarà scontro per il classe '92 dell'Atletico Madrid Sime Vrsaljko. Marotta, direttore dei bianconeri, che segue anche Darmian, vuole anticipare Giuntoli, ds dei partenopei che non ha mai fatto mistero sull'interesse per l'ex Sassuolo. Giuseppe Riso, il suo agente, ha parlato così a Radio Crc: "Il terzino destro è nel mondo il ruolo più ricercato. Napoli e Juve cercano terzini destri, ma accade un po' dovunque in Europa ed è questo il motivo per cui non è partito a gennaio".

"Sime ama l'Italia, ma la Premier affascina sempre tutti, è un campionato che piace. Non so se l'Aletico deciderà di venderlo, dovrebbe trovare un sostituto all'altezza e non è facile".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie