Logo AreaNapoli.it

Juanlu-Napoli, ripresi i dialoghi col Siviglia: la cifra fissata per chiudere

Il Napoli non ha smesso di seguirlo e neppure di apprezzarlo. L'accordo in estate era già stato imbastito perciò in teoria va solo sistemato.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

15/10/2025 11:48 - Calciomercato
Juanlu-Napoli, ripresi i dialoghi col Siviglia: la cifra fissata per chiudere

Il Napoli sembrava avere chiuso in estate l'acquisto di Juanlu Sanchez dal Siviglia, ma poi la società capitanata da presidente e imprenditore Aurelio De Laurentiis virò su altri obiettivi. Ma l'affare tra i partenopei e il club spagnolo potrebbe essere soltanto rimandato, magari a gennaio.


PUBBLICITÀ

Juanlu-Napoli, contatti ancora vivi

Il Direttore Sportivo Giovanni Manna avrebbe già ripreso i contatti con il club andaluso e il giocatore per dare ad Antonio Conte un’alternativa a Giovanni Di Lorenzo da gennaio. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive quanto segue: "Juanlu Sanchez è stato il tormentone della hit estiva dei tifosi napoletani: arriva o non arriva, l’affare si fa o non si fa. In realtà sembrava tutto già deciso per il trasferimento in azzurro dell’esterno del Siviglia, tanto che le visite mediche del giocatore parevano imminenti, ma poi l’infortunio di Lukaku ha cambiato la lista delle priorità e i rapporti con il club spagnolo si sono raffreddati. Fumata bianca e acquisto stoppato, ma forse solo rimandato. Conte infatti non ha perso le speranze di avere un’alternativa a Di Lorenzo. Sanchez finora ha giocato 6 partite per un totale di 402 minuti".


PUBBLICITÀ

Il Siviglia fissa il prezzo

"Il Napoli non ha smesso di seguirlo e neppure di apprezzarlo. Juanlu è giovane e ha voglia di fare il grande salto, l’accordo in estate era già stato imbastito perciò in teoria va solo sistemato: gli azzurri avevano presentato un’offerta da 18 milioni di euro (più eventuali bonus) che era stata considerata soddisfacente dagli spagnoli e per il ragazzo era pronto un contratto di 5 anni da circa 2 milioni di stipendio a stagione. Ora toccherà a Manna, che ha già ripreso i dialoghi lontano dai riflettori, convincere il ragazzo e la società", conclude il giornale milanese.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter33
Logo Milan Milan32
Logo Napoli Napoli31
Logo Roma Roma30
Logo Juventus Juventus29
Logo Bologna Bologna25
Logo Como Como24
Logo Lazio Lazio23
Logo Atalanta Atalanta22
Logo Sassuolo Sassuolo21
Logo Cremonese Cremonese21
Logo Udinese Udinese21
Logo Torino Torino20
Logo Lecce Lecce16
Logo Cagliari Cagliari15
Logo Genoa Genoa14
Logo Parma Parma14
Logo Verona Verona12
Logo Pisa Pisa11
Logo Fiorentina Fiorentina9
Prossima partita del Napoli
CremoneseCremonese
NapoliNapoli
Cremonese-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 28 dicembre, ore 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette