Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Intermediario Pavard: "Al Napoli piace, ma non ha mai fatto un'offerta. Come competi col Bayern?"

Scritto da Redazione in Calciomercato14 GEN 2019 ORE 13:35

L'intermediario di mercato che ha provato a portare Benjamin Pavard in Italia ha fatto chiarezza su quanto accaduto.

Francesco Di Frisco, intermediaro che ha provato a portare Benjamin Pavard in Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Un Calcio alla Radio, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC. Queste le considerazioni del direttore: "Il NapoliAbbiamo parlato spesso, ci abbiamo provato, ma non era facile. Fino a mezz'ora fa nemmeno lo Stoccarda sapeva che il ragazzo aveva accettato l'offerta del Bayern Monaco. Il ragazzo era cercato anche in Spagna. Gli hanno offerto la luna? Il Napoli non ha fatto nessun'offerta, anche se il profilo piaceva. Quando c'è di mezzo il Bayern, è difficile pensare ad altro".

Di Frisco ha aggiunto: "Il Napoli era interessato, anche molto, ma competere con Bayern Monaco e Barcellona è dura. Un giocatore, in questi casi, ci pensa due o tre volte. E' più centrale o terzino? Nasce centrale, ma in Nazionale ha agito soprattutto sulla fascia. Il ragazzo gradiva l'ipotesi Napoli? Difficile dirlo. Alla fine non è arrivata nessun'offerta, non c'è stato nessun incontro tra società e giocatore. Molte voci sui media, poco altro".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie