Insigne-Pescara, il retroscena: "Promessa a Sebastiani, l'incontro è avvenuto a Napoli"

Emergono interessanti retroscena in merito a Lorenzo Insigne, il giocatore partenopeo ha fortemente voluto il ritorno in riva all'Adriatico.
Lorenzo Insigne al Pescara è realtà. Il talentuoso 34enne ex Napoli tra oggi e domani è atteso in città per le visite mediche e la firma sul contratto che lo legherà ai colori biancazzurri fino a giugno con opzione di rinnovo in caso di salvezza in Serie B.
Insigne-Pescara, la promessa
Un colpo di mercato che va a toccare i sentimenti, anche quelli più nascosti dei tifosi biancazzurri e che racconta come il calcio a volte riesce a regalare emozioni. Un'operazione romantica e importante. Come riferisce il quotidiano il Centro il Pescara e Lorenzo Insigne stavano parlando da tempo con una promessa: in serie B solo con la maglia che lo ha lanciato nel grande calcio.
Insigne-Sebastiani, incontro a Napoli
Insigne ha aspettato prima la Lazio di Maurizio Sarri e poi un possibile ritorno al Napoli decimato dagli infortuni. Non si sono concretizzati e ieri mattina ha dato l’ok al Pescara. A confermarlo è il presidente Daniele Sebastiani. "Il mio rapporto con Lorenzo è sempre stato bellissimo e vi racconto una cosa: con Insigne parlavamo da tempo, da quando ci siamo incontrati a Napoli e ci eravamo dati lunedì scorso come scadenza di una promessa. Se non si sbloccava una certa situazione sarebbe tornato con noi. E ha mantenuto la parola".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


