Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Indiscrezioni: "Torino, Mazzarri chiede tempo: può bloccare un acquisto dato per fatto"

Scritto da Redazione in Calciomercato13 GEN 2018 ORE 14:08

L'esperienza spagnola, pur se in miglioramento, è per ora costellata di troppi alti e bassi, e poche certezze per il futuro. Con il Toro da voler conquistare per la prossima stagione.

Il calciatore Sasa Lukic sembrava ad un passo dal ritorno al Torino. Il centocampista, come riporta Toro.it, avrebbe sostituito in rosa Mirko Valdifiori, il cui impiego era, ancora, ridotto al lumicino. Poi, il cambio di allenatore nel Toro e una squadra tutta da ridisegnare. Con Lukic sempre sullo sfondo, che aspetta novità. Per ora, però, la situazione è in stallo. Perchè prima Mazzarri vorrà analizzare bene tutti i giocatori a sua disposizione e poi, eventualmente, pensare a qualche rientro. Il giocatore, per ora, aspetta, in attesa di novità, che non arriveranno prima della prossima settimana.

Alla ripresa degli allenamenti, in programma per domani a porte aperte al Filadelfia, quindi, difficilmente si vedrà anche Lukic, che accetterebbe comunque di buon grado l'idea di un ritorno a Torino. L'esperienza spagnola, pur se in miglioramento, è per ora costellata di troppi alti e bassi, e poche certezze per il futuro. Con il Toro da voler conquistare per la prossima stagione.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie