Logo AreaNapoli.it

"Il Torino è da 20 giorni su Marianucci". La cifra chiesta dal Napoli ai granata

Il Torino sarebbe sulle tracce del difensore Luca Marianucci da circa venti giorni. Gli aggiornamenti pubblicati da Alfredo Pedullà.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

08/01/2026 00:06 - Calciomercato
Il Torino è da 20 giorni su Marianucci. La cifra chiesta dal Napoli ai granata

Luca Marianucci è entrato nel corso della gara tra il Napoli e il Verona. Il centrale si è messo in luce servendo a Giovanni Di Lorenzo l'assist che ha portato il capitano a realizzare la rete del 2-2. Ma il futuro dell'ex giocatore dell'Empoli potrebbe essere lontano dalla Campania.


PUBBLICITÀ

Luca Marianucci gioca con il contagocce a Napoli e avrebbe voglia di approdare altrove al fine di avere la possibilità di giocare con una certa continuità. Il giornalista della redazione di SportItalia, Alfredo Pedullà, ha pubblicato un articolo sul suo sito riferendo, tra le altre cose, del forte interesse mostrato dal Torino del presidente e imprenditore Urbano Cairo per il giovane e promettente difensore del Napoli.


PUBBLICITÀ

Di seguito ciò che scrive Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato: "Luca Marianucci è il primo nome per la difesa del Torino ds quasi 20 giorni. Da allora la situazione ha avuto diverse evoluzioni: i granata stanno continuando a seguire David Ricardo del Botafogo e nel giro di 24-48 ore dovranno decidere se accettare un diritto di riscatto alto come chiede il Napoli".

"Per la verità è stato il Toro a non volere il prestito secco, il club azzurro ha accettato ma pretende una cifra tra i 15 e i 20 milioni. I granata non possono traccheggiare troppo perché la Cremonese, in quota da prima di Natale come raccontato, ha accettato il prestito secco fino a giugno, presto arriveremo a una decisione".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter42
Logo Milan Milan39
Logo Napoli Napoli38
Logo Juventus Juventus36
Logo Roma Roma36
Logo Como Como33
Logo Atalanta Atalanta28
Logo Bologna Bologna26
Logo Lazio Lazio25
Logo Udinese Udinese25
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Torino Torino23
Logo Cremonese Cremonese22
Logo Cagliari Cagliari19
Logo Parma Parma18
Logo Lecce Lecce17
Logo Genoa Genoa16
Logo Fiorentina Fiorentina13
Logo Verona Verona13
Logo Pisa Pisa12
Prossima partita del Napoli
InterInter
NapoliNapoli
Inter-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 11 gennaio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette