Logo AreaNapoli.it

Il talento del Napoli che nessuno ha visto ancora. Conte potrebbe "scaricarlo"

Nel Napoli c'è un talento che finora è inespresso, perché i tifosi azzurri non hanno avuto modo di vederlo completamente all'opera.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

07/10/2025 16:52 - Calciomercato
Il talento del Napoli che nessuno ha visto ancora. Conte potrebbe scaricarlo

Il Napoli è stato tra i club che ha investito di più nella scorsa campagna trasferimenti estiva. Ma tra i calciatori arrivati, uno su tutti, nessuno ha visto ancora. O meglio nessuno ha potuto apprezzare il suo potenziale, di cui esperti e tifosi internazionali, dicono un gran bene. 


PUBBLICITÀ

Noa Lang è uno dei calciatori più attesi della squadra azzurra, ma finora nessuno ha avuto modo di vedere veramente chi è, ma soprattutto cosa è capace di fare con la sfera tra i piedi. Nelle occasioni in cui è stato chiamato in causa, poche a dire il vero, non ha mai impensierito più di tanto gli avversari e spesso la sua trama è sembrata fine a sé stesso. In Olanda dicono un gran bene di lui, si parla addirittura di un craque.


PUBBLICITÀ

Ma a Napoli, finora, non si è ancora ambientato e non ha mai dimostrato di valere i soldi spesi dal club di De Laurentiis per aggiudicarsi il suo cartellino dal PSV. Un bel rebus quello relativo all'esterno d'attacco orange, che nel frattempo ha perso anche la Nazionale. Voci provenienti dal suo paese dicono che Conte a gennaio potrebbe clamorosamente scaricarlo poiché non si è adattato ai suoi dettami tattici. Già si parla, infatti, di una possibile cessione. Ma è ancora presto per dare un giudizio, chissà che nelle prossime partite non possa arrivare anche il suo turno...


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli15
Logo Roma Roma15
Logo Milan Milan13
Logo Inter Inter12
Logo Juventus Juventus12
Logo Atalanta Atalanta10
Logo Bologna Bologna10
Logo Como Como9
Logo Sassuolo Sassuolo9
Logo Cremonese Cremonese9
Logo Cagliari Cagliari8
Logo Udinese Udinese8
Logo Lazio Lazio7
Logo Parma Parma5
Logo Lecce Lecce5
Logo Torino Torino5
Logo Fiorentina Fiorentina3
Logo Verona Verona3
Logo Genoa Genoa2
Logo Pisa Pisa2
Prossima partita del Napoli
TorinoTorino
NapoliNapoli
Torino-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 18 ottobre alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette