Il Nottingham offre 20 milioni per Olivera, si tratta. La (prima) risposta di Conte

Il terzino uruguaiano del Napoli, Mathias Olivera, è finito nel mirino degli inglesi del Nottingham Forest. Offerta da 20 milioni al Napoli.
Mathias Olivera potrebbe tornare titolare in una delle partite più importanti e decisive della stagione del Napoli: la gara di Champions League degli azzurri contro il Chelsea. Eppure non è scontato che il terzino sinistro uruguaiano termini la stagione nel capoluogo campano.
Olivera, il Nottingham fa sul serio: offerta da 20 milioni al Napoli
Mathias Olivera reclama maggiore spazio nel Napoli. Il terzino non sembra una prima scelta per Antonio Conte (al Maradona approfitterà dello spostamento di Spinazzola a destra per tornare titolare) e lo stesso club di Aurelio De Laurentiis potrebbe incassare una cifra importante da una sua eventuale cessione. Il Nottingham Forest avrebbe aumentato l'offerta al Napoli portandola a ben venti milioni. Trattativa in corso.
La decisione iniziale di Antonio Conte
Antonio Conte, al momento, ha bloccato la cessione di Mathias Olivera. Il tecnico, prima di dare il via libera all'addio del terzino, considerando anche l'emergenza infortuni che affligge la sua squadra, ha chiesto almeno un altro acquisto sulle fasce. I prossimi giorni potrebbero di conseguenza essere decisivi per conoscere il futuro del bravo calciatore in forza al Napoli.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


