Il Nottingham offre 15 milioni per Olivera. La richiesta del Napoli

Il club inglese si sarebbe fatto avanti in modo concreto per acquistare Mathias Olivera. Il Napoli ha rilanciato con una sua richiesta.
Il mercato del Napoli è molto complesso per via della situazione "saldo zero" e dei tanti infortuni che stanno affliggendo la compagine di Antonio Conte. Tra i nomi che potrebbero lasciare il club azzurro vi è Mathias Olivera, l'uruguaiano piace al Nottingham Forest.
Il Nottingham offre 15 milioni per Olivera
La situazione del giocatore uruguaiano è stato spiegata da Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, tramite il proprio sito: "Mathias Olivera vuole giocare di più e il Nottingham Forest lo apprezza molto. Dobbiamo aggiungere qualcosa. Il Nottingham ha preannunciato una proposta di 15 milioni per l’esterno sinistro, al momento ritenuta bassa dal club azzurra".
La richiesta del Napoli
Il club azzurro ha fatto una richiesta più alta per cederlo a gennaio: "È vero che Olivera non è più un titolare fisso, ammesso che nel calcio di oggi esistano titolari fissi, ma per il Napoli se ne può parlare per una cifra più vicina ai 25 che ai 20 milioni. Vedremo se la situazione cambierà, al momento la richiesta è chiara", sottolinea Pedullà in merito alla cifra chiesta dal Napoli.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


