Logo AreaNapoli.it

Il Napoli sfida l'Inter per Hojlund: offerti 45 milioni, la risposta dello United

L'attaccante dello United è l'obiettivo del club nerazzurro, ma i Red Devils vogliono una cessione a titolo definitivo perché hanno bisogno di liquidità.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

21/06/2025 14:50 - Calciomercato
Il Napoli sfida l'Inter per Hojlund: offerti 45 milioni, la risposta dello United

Il duello tra Inter e Napoli si è trasferito dal campo al calciomercato. Ora il club nerazzurro e quello partenopeo si sfidano per Rasmus Hojlund. L'attaccante danese del Manchester United è il grande obiettivo del club di Marotta, che nei giorni scorsi ha incassato la disponibilità dell'ex Atalanta a tornare in Italia.


PUBBLICITÀ

L'operazione si è arenata sul nodo della formula con i Red Devils, che vorrebbero una cessione a titolo definitivo e non un prestito con diritto o obbligo di riscatto condizionato come proposto dai nerazzurri. Ecco perché - scrive La Gazzetta dello Sport - ne sta approfittando il Napoli, che vuole aggiungere un altro centravanti di qualità per affiancare Lukaku e avere maggiori opzioni in attacco tra campionato e Coppe (Champions, Coppa Italia e Supercoppa Italiana).


PUBBLICITÀ

Le risposte ottenute dai primi contatti con l’entourage del giocatore sarebbero state positive, il classe 2003 sarebbe attratto dalla prospettiva di lavorare con Antonio Conte e di dividere lo spogliatoio con McTominay. E poi c'è la questione economica: De Laurentiis, grazie alla cessione di Kvara a gennaio, avrebbe la liquidità necessaria per concludere l’operazione a titolo definitivo, formula decisamente più gradita al club inglese. Prezzo? 45 milioni.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette