Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Il Napoli segue il "nuovo Seedorf" Traorè, Rai: "Occhio, ci sono Juve ed altre due di A"

Scritto da Redazione in Calciomercato8 DIC 2018 ORE 00:07

Un gioiello vero che il suo club si gode, il volto nuovo e pulito di una salvezza possibile col talento al potere.

Dopo le presunte interferenze della Juventus nella finestra di gennaio dello scorso campionato in relazione ai vari Politano e Verdi, De Laurentiis è pronto a rifarsi con una "vendetta" da servire fredda. Tra i talenti seguiti da entrambi i club ci sono Sandro Tonali del Brescia ed Hamed Traorè, centrocampista classe 2000 dell’Empoli che sta vivendo una stagione strepitosa. Ecco quanto si legge sul quotidiano MultiNews diretto da Luigi Capasso: "Ivoriano, il giovane calciatore è paragonato a Seedorf per fisico ma soprattutto personalità. Ha solo 18 anni ma non esce più dalla formazione titolare dell'Empoli che ora si affiderà anche a lui per raggiungere la salvezza. Il presidente dell’Empoli Corsi stravede per lui, ma sa perfettamente che potrebbe perderlo la prossima estate: la Juventus ha fatto irruzione, ha preso informazioni dirette sul centrocampista e lo sta seguendo da vicino, ma Giuntoli è in agguato e De Laurentiis approva gli investimenti futuribili. Tanto dipenderà dalle richieste e dai costi (si parte da almeno 15 18 milioni), dall’idea contropartite, ma la sfida Napoli-Juve torna a infiammarsi sul mercato invernale con l’idea di prenotare Traorè. Un gioiello vero che l’Empoli si gode, il volto nuovo e pulito di una salvezza possibile col talento al potere".

Secondo quanto riferito dalla redazione di Rai Sport nel corso della trasmissione Calcio & Mercato, su Traorè sarebbe vivo l'interesse di altre squadre di Serie A: segnalate, infatti, le attenzioni di Roma e Sampdoria.

(per ricevere gratis il quotidiano sportivo basta cliccare su www.multinewsgiornale.it/ref/lc e cliccare su ricevi gratis, arriverà sul vostro whatsapp ogni mattina senza alcuna app da scaricare e senza banner).

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie