Logo AreaNapoli.it

Il Napoli può siglare un altro colpo internazionale dopo De Bruyne (e non è Nunez)

È un Napoli che si vuole proiettare verso traguardi importanti anche in Europa e, dopo Kevin De Bruyne, vuole siglare un altro colpo di caratura internazionale.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

11/07/2025 21:50 - Calciomercato
Il Napoli può siglare un altro colpo internazionale dopo De Bruyne (e non è Nunez)

La campagna acquisti del Napoli è iniziata con il botto, grazie al clamoroso acquisto di Kevin De Bruyne. L'arrivo del fuoriclasse belga ha regalato alla tifoseria azzurra un inatteso respiro internazionale, alimentando sogni ambiziosi non solo in patria, ma anche sul palcoscenico europeo. Un segnale chiaro: il club partenopeo intende crescere, e farlo in ogni direzione.


PUBBLICITÀ

Alla guida di questa nuova era c'è Antonio Conte, un condottiero di prim'ordine, il leader a cui Aurelio De Laurentiis ha deciso di affidare - senza mezzi termini - le chiavi del proprio Napoli. Il tecnico leccese sta rispondendo con fermezza, saggezza e visione, delineando una squadra non solo pronta a difendere con orgoglio il Tricolore, ma anche determinata a lasciare un segno in Europa. De Bruyne, però, potrebbe essere solo il primo di una serie di colpi a effetto.


PUBBLICITÀ

L'obiettivo è rafforzare la rosa con profili di spessore internazionale, capaci di alzare ulteriormente l'asticella. In questa direzione si muove il direttore sportivo Giovanni Manna, che in questi giorni - immaginiamo - ha il telefono costantemente bollente. Il dirigente azzurro scruta il panorama europeo, a caccia di occasioni da cogliere con tempestività.

Una di queste porta a un nome che non è quello, ormai scontato, di Darwin Nunez. A sorpresa, nel mirino potrebbe esserci Federico Chiesa. Poco impiegato dal Liverpool, il classe 1997 avrebbe manifestato il desiderio di tornare in Italia. E con l'affare Dan Ndoye che si complica - il Bologna non sembra intenzionato a rivedere al ribasso le proprie richieste - il Napoli potrebbe decidere di virare con decisione sull'ex esterno della Juventus. Sarebbe l'ennesimo segnale di una società che sembra voler alzare l'orizzonte delle proprie ambizioni.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette