Logo AreaNapoli.it

"Il Napoli ha preso Leno! Già pagata la clausola di 22 milioni al Leverkusen"


,
Pubblicato nella sezione Calciomercato
Il Napoli ha preso Leno! Già pagata la clausola di 22 milioni al Leverkusen

Il contatto decisivo per il portiere tedesco sarebbe avvenuto nel mese di dicembre con fumata bianca, De Laurentiis e Giuntoli avrebbero deciso quindi di affidare all'estremo baluardo della Germania il futuro della porta del Napoli.


"Il Napoli paga la clausola rescissoria di 22 mln al Leverkusen per il portiere Leno. Per la prossima stagione", è quanto rivelato il 10 gennaio da Sean, insider dell'Oracolo Rossonero, il celebre profilo Twitter salito alla ribalta della cronaca per aver svelato ed indovinato tantissimi affari di mercato. Una notizia che se confermata testimonierebbe la bontà delle operazioni future del Napoli e la seria possibilità che Sarri firmi il rinnovo di contratto.

Il contatto decisivo per il portiere tedesco sarebbe avvenuto nel mese di dicembre con fumata bianca, De Laurentiis e Giuntoli avrebbero deciso quindi di affidare all'estremo baluardo della Germania il futuro della porta del Napoli visto il probabile addio di Pepe Reina.


PUBBLICITÀ

Calciomercato, ultime news
Alessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario