Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

IL MATTINO - Verdi scioglie i dubbi, sarà del Napoli! Ecco quando è prevista la firma

Scritto da Redazione in Calciomercato14 GEN 2018 ORE 08:00

L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino analizza quanto sta accadendo in queste ore sulla trattativa tra Napoli e Bologna per Simone Verdi.

L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino analizza quanto sta accadendo in queste ore sulla trattativa tra Napoli e Bologna per Simone Verdi. L'offerta per i felsinei è di quelle che arrivano una volta nella vita: 20 milioni di euro più bonus vari legati alle prestazioni e al rendimento del giocatore. Una cifra che farebbe decisamente comodo al club emiliano, che infatti ha già dato il suo ok al trasferimento. Fino ad oggi è stato Simone a rimanere nel dubbio. Poi la vacanza a Dubai, qualche giorno con le persone a lui più care: suo fratello Mattia e Laura, ovviamente, la fidanzata che negli ultimi giorni si è fatta scappare più di un apprezzamento per la città di Napoli.

Il cuore di Simone adesso è più sereno. Le dune di sabbia, il mare, il sole e le spiagge di Dubai sono state la cornice ideale per arrivare alla decisione. Quella definitiva, però, arriverà solo all'inizio della prossima settimana (martedì, ndr), quando poi arriverebbero anche le visite mediche di rito e la firma sul contratto con il Napoli.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie