Logo AreaNapoli.it

Holm, niente Napoli. La Juventus sta chiudendo uno scambio col Bologna

Holm, a meno di clamorose sorprese, non vestirà a breve la maglia del Napoli. Intanto la Juventus sta chiudendo uno scambio col Bologna.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

01/02/2026 09:33 - Calciomercato
Holm, niente Napoli. La Juventus sta chiudendo uno scambio col Bologna

Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, spera in un regalo last minute in attacco e la dirigenza della Vecchia Signora sta facendo il possibile per accontentarlo sul gong della sirena. Ma non sarà probabilmente Kolo Muani il nuovo innesto dei bianconeri così come avrebbe voluto il tecnico.


PUBBLICITÀ

Holm (a meno di sorprese) non sarà del Napoli

I contatti con il Tottenham (Muani è in prestito agli inglesi dal PSG) sono proseguiti anche nella giornata di ieri, ma il pressing del francese e del direttore sportivo Marco Ottolini per il momento non sono stati sufficienti. Luciano Spalletti dovrà di conseguenza "accontentarsi" di Jeremie Boga (calciatore che ha vestito, tra le altre, le maglie di Atalanta e Sassuolo e (forse) non solo. La Juventus è a un passo da Holm, giocatore monitorato anche dal Napoli. La società azzurra ha infatti virato su altri obiettivi (Alisson e Juanlu i nomi al momento più caldi).


PUBBLICITÀ

Possibile scambio tra Juventus e Bologna

Il giornalista della redazione sportiva di SKY, Gianluca Di Marzio, ha aggiornato i tifosi della Juventus sui movimenti di mercato della Vecchia Signora. Di seguito le parole di uno dei massimi esperti di mercato: "Dopo l’operazione Boga, tra le trattative ancora attive dei bianconeri c’è quella con il Bologna per un possibile scambio Holm-Joao Mario. I due club stanno continuando a lavorare in queste ore per finalizzare l’operazione, manca solo il via libera da parte di Joao Mario. Le prossime ore saranno decisive".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan47
Logo Napoli Napoli46
Logo Roma Roma43
Logo Juventus Juventus42
Logo Como Como40
Logo Atalanta Atalanta35
Logo Lazio Lazio32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Udinese Udinese29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette