Logo AreaNapoli.it

"Hojlund quasi definito, il Napoli stamattina era tornato su Dovbyk". Il retroscena

Il Napoli sta lavorando per chiudere Rasmus Hojlund, ma è emerso un retroscena importante sulla trattativa per il sostituto dell'infortunato Romelu Lukaku.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

29/08/2025 21:25 - Calciomercato
Hojlund quasi definito, il Napoli stamattina era tornato su Dovbyk. Il retroscena

Il mercato è fatto di colpi di scena, e la trattativa tra Napoli e Rasmus Hojlund ne è la perfetta dimostrazione. Quando tutto sembrava ormai incanalato verso la fumata bianca, un improvviso ostacolo ha rischiato di ribaltare i piani del club azzurro.


PUBBLICITÀ

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, attraverso il suo profilo Instagram ha svelato un retroscena importante sulla trattativa: "Napoli-Hojlund quasi sistemata. Il Lipsia c'era eccome al punto che in mattinata il Napoli era tornato su Dovbyk". Parole che svelano la tensione di queste ore: il timore di veder sfumare l'operazione ha spinto i partenopei a cautelarsi, riallacciando i contatti con la Roma per Artem Dovbyk, altro profilo valutato per sostituire Lukaku.


PUBBLICITÀ

La svolta, però, è arrivata nel pomeriggio, quando la dirigenza azzurra ha incontrato il rappresentante italiano di Hojlund. Un summit che ha rimesso in carreggiata l'affare, soprattutto grazie alla posizione chiara del giocatore: il danese, infatti, ha ribadito la propria volontà di vestire la maglia del Napoli, rifiutando implicitamente la corte della Bundesliga. Una trattativa che è diventata una corsa a ostacoli, ma che appare ormai vicina al traguardo.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette