Logo AreaNapoli.it

"Giovane-Napoli, accordo trovato con l'agente". Si cerca l'intesa col Verona

Il Napoli avrebbe trovato una base di accordo con l'agente di Giovane. Ora c'è da trovare l'intesa economica con il Verona. La trattativa entra nel vivo.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

22/01/2026 09:41 - Calciomercato
Giovane-Napoli, accordo trovato con l'agente. Si cerca l'intesa col Verona

Il Napoli sta puntando con forza su Giovane, l'attaccante del Verona è ritenuto il profilo ideale per rinforzare la compagine a disposizione di Antonio Conte. Il club azzurro avrebbe già trovato una base di accordo con l'agente del calciatore brasiliano.


PUBBLICITÀ

Giovane-Napoli, accordo con l'agente

L'accelerazione del Napoli per Giovane è concreta, è lui il giocatore individuato per rinforzare l'attacco. Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, tramite il suo canale Youtube, ha riferito quanto segue: "Il club ha rotto gli indugi e ha accelerato per Giovane, l'accordo è stato trovato con l’agente per un contratto di lunga durata con ingaggio crescente più bonus".


PUBBLICITÀ

Bisogna trovare l'intesa con il Verona

Adesso sarà fondamentale trovare l'accordo economico con il Verona: "Ora va trovata la quadra con il Verona: si lavora su un prestito oneroso con diritto di riscatto, mentre il Verona spinge per l’obbligo. Il Napoli deve fare un mercato a saldo zero ma sta cercando l’intesa. Giovane è un classe 2003, quindi non occupa posto in lista. Con gli addii di Lucca e Lang ci sarà spazio", riferisce Schira.

La situazione di Lang e Lucca

Schira ha spiegato in merito a Lang e Lucca: "Lang va in prestito oneroso con diritto di riscatto al Galatasaray, già oggi potrebbe volare in Turchia per visite mediche e firme. Lucca continua a valutare le opzioni: si è inserito il Siviglia, c’è il Pisa con Gilardino che spinge, ma l’unico accordo economico al momento è con il Nottingham Forest. Lucca però non è convinto e continua a riflettere, ma l’addio è certo. Come esterno offensivo è stato riproposto al Napoli Daniel Maldini".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan47
Logo Napoli Napoli46
Logo Roma Roma43
Logo Juventus Juventus42
Logo Como Como40
Logo Atalanta Atalanta35
Logo Lazio Lazio32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Udinese Udinese29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette