Gila-Napoli, il diktat di De Laurentiis: "20 milioni o niente". Gatti l'alternativa

Il presidente Aurelio De Laurentiis è particolarmente interessato a Mario Gila, ma non intende strapagare un calciatore in scadenza di contratto come lo spagnolo.
Il Napoli ha puntato in modo forte sullo spagnolo Mario Gila, ma Claudio Lotito al momento continua a chiedere una cifra troppo elevato per un calciatore certamente valido, ma con il contratto in scadenza tra dodici mesi. L'affare al momento è congelato.
De Laurentiis ha fissato il prezzo massimo di Gila: 20 milioni
Mario Gila, come sottolinea l'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, è sempre in cima alla lista di idee azzurre per la difesa del prossimo anno. La dinamica è la solita: il tira e molla tra le parti con la Lazio che vuole guadagnare il massimo dalla partenza di uno dei pilastri dei biancocelesti. Il presidente Aurelio De Laurentiis può spingersi fino a 20 milioni (bonus compresi) forte del sì del calciatore già in tasca da tempo.
Gatti piace ad Allegri, meno a tanti tifosi del Napoli
Quindi tutto rinviato, ma con anche le alternative. Quelle non devono mancare. La prima, per Allegri, si chiamerebbe Federico Gatti che piace tanto al prossimo allenatore azzurro. Un elemento di affidabilità, di valore, di esperienza accumulata nelle ultime stagioni. Non farebbe sognare i tifosi come lo spagnolo - sulla carta - ma Max va oltre le formalità, si sa. E Gatti è una di quelle idee forti che al Napoli vanno bene per ora.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


