Logo AreaNapoli.it

Ghoulam, niente Marsiglia: giā preso Estupinān. Amavi vuole la Champions: il punto dalla Francia

Fonti vicine all'Olympique Marsiglia allontanano le voci di un possibile affare con il Napoli per quanto riguarda i terzini mancini.


Gianluca VitaleGianluca VitaleGiornalista

11/07/2020 15:44 - Calciomercato
Ghoulam, niente Marsiglia: giā preso Estupinān. Amavi vuole la Champions: il punto dalla Francia

Utime dalla Francia su potenziali affari sull'asse Napoli-Marsiglia. Più volte, in passato, il nome di Jordan Amavi è stato accostato al club azzurro e, nelle scorse ore, sui media, si è tornato a parlare di un ipotetico interessamento dei partenopei per il terzino franco-togolese, con tanto di proposta di scambio con il cartellino di Faouzi Ghoulam. Dalle verifiche effettuate dalla redazione di AreaNapoli.it, risulta però un quadro diverso: le voci di un possibile approdo del calciatore azzurro alla squadra transalpina non trovano, al momento, conferme in ambienti vicini alla società provenzale, secondo cui l'Olympique avrebbe invece già acquistato Pervis Estupiñán, esterno mancino dell'Ecuador di proprietà del Watford ed attualmente in prestito all'Osasuna.


PUBBLICITÀ

Pertanto, un eventuale arrivo dell'algerino alla corte di mister André Villas-Boas, tenendo altresì conto del lauto stipendio percepito dal giocatore del Napoli a fronte di un minutaggio scarsissimo e dei tanti infortuni, appare difficile da concretizzarsi. Aggiungeteci che Jordan Amavi vuole disputare la Champions League e potrebbe restare come terzino titolare, ed il quadro è completo. Amavi è un nome che il Napoli conosce ormai da diversi anni, essendo stato proposto a più riprese al direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Pur non escludendo che il suo profilo possa eventualmente piacere alla dirigenza campana (il contratto in scadenza 2021 lo rende una "occasione"), ora come ora il suo futuro sembra essere altrove. Quanto a Ghoulam, Jorge Mendes gli sta cercando squadra, ma il destino dell'ex Saint-Etienne non sarebbe ancora deciso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gianluca VitaleGianluca Vitale
Giornalista dal 2013, iscritto all'ODG Campania e titolare di Carte de Presse Internationale IFJ. Ha lavorato con più redazioni online sul Calcio Napoli. Specializzato in esclusive e calciomercato.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan47
Logo Roma Roma43
Logo Napoli Napoli43
Logo Juventus Juventus42
Logo Como Como40
Logo Atalanta Atalanta35
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio29
Logo Udinese Udinese29
Logo Sassuolo Sassuolo26
Logo Cagliari Cagliari25
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ChelseaChelsea
Napoli-Chelsea, i precedenti
Champions, mercoledė 28 gennaio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette