Logo AreaNapoli.it

Fratini: "Il Napoli vuole Ferguson da due anni, ma deve proteggere Raspadori"

Michele Fratini, talent scout, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte e ha riferito alcune voci di mercato che riguardano il Napoli.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

02/04/2025 14:14 - Calciomercato
Fratini: Il Napoli vuole Ferguson da due anni, ma deve proteggere Raspadori

Nella giornata di ieri, è andata in scena la semifinale di Coppa Italia tra Empoli e Bologna. I felsinei, tra l'altro, saranno il prossimo avversario del Napoli, laddove con i toscani giocheranno tra due settimane. Tra le fila dell'Empoli, si è visto anche all'opera il futuro difensore azzurro Luca Marianucci


PUBBLICITÀ

A tal proposito, Michele Fratini, talent scout, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte e ha commentato la prestazione di Marianucci. Ecco le sue parole: "Marianucci? Ieri molto male contro il Bologna, anche perché aveva in marcatura l'attaccante e ha concesso due gol. Però, essendo ancora molto giovane ha margini di miglioramento. Però, lui tra le caratteristiche è quella di saper mantenere l'uomo. In ogni caso, Italiano ha fatto dimenticare radicalmente Thiago Motta".


PUBBLICITÀ

"E ricordiamo, tra l'altro - continua - che ha recuperato il vero calciatore di questo Bologna: Lewis Ferguson, che il Napoli sta corteggiando da due anni! (dice con tono enfatico Fratini; ndr). Gli sta facendo una corte incredibile, tutt'ora è così. È un '99 ed è il faro di questo Bologna".

Successivamente, il conduttore e giornalista di Radio Marte, Dario Sarnataro, ha interpellato Fratini riguardo a Noa Lang, citando il collega di AreaNapoli.it, Gianluca Vitale, il quale aveva riportato un'indiscrezione di mercato secondo cui il legale del giocatore sarebbe stato avvistato a Napoli. Gli è stato quindi chiesto se Lang avrebbe potuto offrire un rendimento superiore a quello di Okafor e Fratini ha così risposto: "Sicuramente più dell'ex Milan. Okafor è un 2000, ma non è il calciatore che il Napoli attendeva e che Conte attendeva. Però, il giocatore che il club azzurro dovrebbe proteggere è Giacomo Raspadori, perché rischia di perderlo".

"Io, se fossi qualunque club, un pensierino su Raspadori ce lo farei. E Giuntoli lo voleva alla Juventus. Inoltre, a gennaio c'era la Roma, la Fiorentina e occhio all'estero", conclude alla trasmissione 'Marte Sport Live'.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette