Logo AreaNapoli.it

Fasano: "Garnacho è del Napoli, la cifra dell'affare. A breve le visite mediche"

Gerardo Fasano, esperto di calciomercato, ha svelato alcuni importanti dettagli sull'affare relativo ad Alejandro Garnacho. La svolta è vicina?


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

20/01/2025 20:49 - Calciomercato
Fasano: Garnacho è del Napoli, la cifra dell'affare. A breve le visite mediche

Il Napoli è da tempo alla ricerca di un calciatore che possa sostituire Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano aveva palesato la propria volontà di andare via ben prima della riapertura del mercato ed è stato accontentato. Il preferito di Antonio Conte è sempre stato Alejandro Garnacho.


PUBBLICITÀ

Il giornalista esperto di calciomercato Gerardo Fasano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di AreaNapoli.it dando degli importanti aggiornamenti sulle trattative imbastite dal presidente Aurelio De Laurentiis e dal Direttore Sportivo Giovanni Manna: "La notizia è freschissima: Napoli e Manchester United hanno da poco definito l'approdo dell'argentino alla corte di Antonio Conte. La cifra si aggira sui 55 milioni".


PUBBLICITÀ

Gerardo Fasano ha poi aggiunto: "Alejandro Garnacho può ormai considerarsi un nuovo calciatore del Napoli, è pronto a fare le visite mediche. Va ultimata solo la parte burocratica. Potrebbe essere disponibile già per la gara contro la Juventus. Se non sarà così, l'attaccante potrebbe essere convocato per la prossima partita dei campani (quella contro la Roma)".

Infine su Dorgu: "Il calciatore dovrebbe andare al Manchester United, ma Cristiano Giuntoli ha chiesto al Lecce di temporeggiare. La Juventus cercherà di strappare l'esterno ai Red Devils".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Milan Milan16
Logo Inter Inter15
Logo Napoli Napoli15
Logo Roma Roma15
Logo Bologna Bologna13
Logo Como Como12
Logo Juventus Juventus12
Logo Atalanta Atalanta11
Logo Sassuolo Sassuolo10
Logo Cremonese Cremonese10
Logo Udinese Udinese9
Logo Lazio Lazio8
Logo Cagliari Cagliari8
Logo Torino Torino8
Logo Parma Parma6
Logo Lecce Lecce6
Logo Verona Verona4
Logo Fiorentina Fiorentina3
Logo Genoa Genoa3
Logo Pisa Pisa3
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
InterInter
Napoli-Inter, i precedenti
Serie A, sabato 25 ottobre alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette