Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

ESCLUSIVA - Trapp-Napoli, nodo stipendio: guadagna più di Mignolet, può arrivare solo in un caso

Scritto da Gianluca Vitale in Calciomercato12 AGO 2018 ORE 13:53

Il portiere del PSG è stato offerto al Napoli in questi ultimi giorni, la trattativa non è assolutamente facile.

Kevin Trapp proposto, di nuovo, al Napoli. In più occasioni, l'estremo difensore tedesco del Paris Saint-Germain è stato offerto al club azzurro, ma senza mai scaldare i cuori dell'are tecnica di Castel Volturno. Il suo nome è stato caldeggiato anche in questi giorni al Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli, alla luce dei problemi a concludere per Guillermo Ochoa dell Standard Liegi e ad arrivare a David Ospina dell'Arsenal o Simon Mignolet del Liverpool.

Per il belga, in particolare, esiste il nodo stipendio: guadagna 3,5 milioni annui, considerati troppi dai partenopei. Ancora più complessa, da questo punto di vista, è la situazione dell'ex Francoforte. Trapp, infatti, di milioni ne percepisce addirittura 3,9 a stagione. Per questo, il Napoli ha fatto sapere al PSG che sarebbe disposto a prendere il giocatore unicamente se i francesi - cosa difficile - partecipassero al pagamento di buona parte dell'ingaggio. Pure in questo caso, si ragiona sul prestito annuale con diritto - e non obbligo - di riscatto nel 2019. Le parti si aggiorneranno a breve, ma Aurelio De Laurentiis non ha intenzione di sborsare cifre blu per un terzo portiere.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie