Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

ESCLUSIVA - Rebic offerto e non cercato dal Napoli. La clausola e il prezzo che schizza

Scritto da Redazione in Calciomercato12 LUG 2018 ORE 15:35

Nei giorni scorsi l'attaccante croato è stato offerto al Napoli da da Fali Ramadani.

Non solo Andrej Kramarić, anche Ante Rebic è stato offerto al Napoli durante il Mondiale. L'attaccante della Croazia - che giocherà da titolare la finale contro la Francia - è stato proposto da Fali Ramadani, impegnato in queste settimane, attraverso i suoi uomini di fiducia, a sondare il mercato europeo. Il Tottenham si era interessato a Rebic in passato, quando poteva acquistarlo per pochi milioni; adesso, però, la situazione è nettamente cambiata.

Contatti recenti si sono registrati con Chelsea, Manchester United, Arsenal e Bayern Monaco. In altre parole, l'ex Fiorentina viene caldeggiato alle big di Premier e Bundesliga, oltre al Napoli. Il suo cartellino aveva un valore di 10 milioni di euro, con la presenza di una clausola rescissoria fissata a 20 milioni e l'ambizione di un futuro stipendio da 2 milioni l'anno. Per venderlo dopo il Mondiale, però, l'Eintracht Francoforte chiede una cifra altissima: 55 milioni di euro, assumendo che la clausola non sia più valida. La società tedesca è consapevole che - in base agli accordi presi in passato - una buona percentuale del ricavato andrebbe alla Fiorentina. Difficile che a queste condizioni il club azzurro possa dirsi interessato.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie