Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

ESCLUSIVA - Pallotta boom da Napoli: "Alisson al Real Madrid, Nainggolan all'Inter! De Laurentiis..."

Scritto da Alessandro Sepe in Calciomercato14 GIU 2018 ORE 13:51

Clamorose rivelazioni di mercato di James Pallotta a Napoli, il patron giallorosso ha gustato una pizza da Ciro Oliva alla Sanità.

DAL NOSTRO INVIATO (Gaetano Brunetti) - Visita a Napoli di James Pallotta, il presidente della Roma, come raccolto da AreaNapoli.it, ha pranzato da Concettina ai Tre Santi alla Sanità, la nota pizzeria di Ciro Oliva.

Il patron giallorosso ha gustato con piacere una pizza e si è lasciato andare anche ad alcune clamorose confidenze di mercato raccolte dal nostro inviato: "Presidente cederà Alisson o Nainggolan al Napoli? No, De Laurentiis non vuole spendere tutti questi soldi. Alisson costa tanto, servono 78 milioni, è vicino al Real Madrid, mentre Nainggolan andrà all'Inter. A Napoli solo per la pizza? La pizza di Ciro Oliva è buonissima, very good", ha detto sorridendo il presidente della Roma che ha salutato tutti con simpatia e con il suo inconfondibile accento americano. Ora bisognerà capire se tali rivelazioni di mercato si tramuteranno in realtà.

Successivamente Pallotta tramite il profilo ufficiale dell'AS Roma ha confermato tali parole, ma ha sottolineato di averle riferite in maniera sarcastica: "Ho letto con molto divertimento che avrei rilasciato alcune dichiarazioni su tema mercato. Stavo invece scherzando con un gruppo di ragazzi e ho risposto sarcasticamente secondo le indiscrezioni in voga sui giornali e su Twitter mentre ero in Italia Non c’era nulla di serio in quello che stavo dicendo mentre mangiavo una pizza. Solo humour americano che qualcuno non capisce”. Nei prossimi giorni capiremo se la smentita del presidente si tramuterà in realtà o meno, intanto il mercato impazza...

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie