Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

ESCLUSIVA - Napoli, sondato Santiago Arias: cifre e dettagli del possibile affare

Scritto da Gianluca Vitale in Calciomercato27 MAG 2018 ORE 21:41

Il sodalizio partenopeo ha mostrato il proprio interesse per il forte calciatore della nazionale sudamericana.

Il Napoli lavora al mercato dei terzini. Oltre a cercare un esterno alto, un bomber ed un portiere, Cristiano Giuntoli è infatti impegnato a sondare il panorama internazionale per sostituire Christian Maggio. Il Napoli vuole consegnare a Carlo Ancelotti una rosa competitiva in ogni settore e si sta muovendo su più fronti per accontentarlo.

Tra i diversi nomi vagliati come possibile alternativa ad Elseid Hysaj è spuntato, in questi giorni, anche quello di Santiago Arias, colombiano di 26 anni del PSV. Veloce, potente e dotato di buona resistenza, il club azzurro punta a giocare a ribasso sul prezzo (attualmente vicino ai 15 milioni di euro). Sondato l'entourage (lo stesso di Memphis Depay, ndr), se ne saprà di più nelle prossime settimane: i primi contatti sono stati avviati.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie