Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

ESCLUSIVA - Hamsik, offerta "mostruosa" del Guanzghou! Trenta milioni al Napoli e un ingaggio faraonico a Marek

Scritto da Gianluca Vitale in Calciomercato18 MAG 2018 ORE 15:15

Hamsik a Napoli si sente come a casa, ma in Cina cresce l'ottimismo su un suo possibile "sì" alla mega offerta che gli è stata recapitata.

Clamorose indiscrezioni giungono direttamente dalla Cina, dove fonti vicine al Guangzhou Hengda Taobao Zuqiu Julebu, noto a tutti come Guangzhou Evergrande, confermano il forte interesse del club allenato da Fabio Cannavaro per Marek Hamsik. Dopo alcuni messaggi scambiati tra il capitano del Napoli e Paolo Cannavaro, suo ex compagno in azzurro ed attuale collaboratore dell'area tecnica della società asiatica, le due dirigenze sarebbero passate ai fatti.

In particolare, dalla città portuale a nord-ovest di Hong Kong sarebbe giunta in Campania una ricchissima offerta contrattuale: triennale da ben 18 milioni netti a stagione per il centrocampista slovacco, più 30 milioni ad Aurelio De Laurentiis per il cartellino. Il Napoli non si è opposto all'eventualità di un trasferimento, lasciando l'ultima parola al calciatore. Da sempre legato alla piazza partenopea, Hamsik (che in passato ha rispedito al mittente le avance dello Jiangsu Suning) in riva al Golfo si sente come a casa. Ciononostante, in Cina cresce l'ottimismo su un suo possibile "sì" alla mega offerta che gli è stata recapitata. Cosa sceglierà di fare Marekiaro? Dall'Assia fanno sapere che è molto tentato...

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie