Logo AreaNapoli.it

Elmas può tornare in Serie A, avventura in Bundesliga mai decollata

Pagato circa 25 milioni dal Lipsia a gennaio 2024, il macedone ha raccolto nella passata stagione soltanto 255 minuti in campionato.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

06/01/2025 18:06 - Calciomercato
Elmas può tornare in Serie A, avventura in Bundesliga mai decollata

Eljif Elmas, ex calciatore del Napoli che in maglia azzurra ha vinto uno scudetto e una Coppa Italia, può rientrare in Serie A. Il nome del centrocampista macedone, oggi in forza al Lipsia, piace a diversi club italiani fra i quali la Lazio del presidente Claudio Lotito.


PUBBLICITÀ

I biancocelesti - secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb - stanno lavorando alla cessione di Gaetano Castrovilli e potrebbero puntare sull'ex mediano azzurro come pedina per integrare il centrocampo di mister Baroni. Un discorso a parte, comunque, rispetto all'altro nome caldo di queste ore, quel Jacopo Fazzini dell'Empoli che resta sempre obiettivo sensibile e per il quale la concorrenza è rappresentata dal Napoli.


PUBBLICITÀ

L'esperienza di Elmas in Bundesliga, finora, non è stata delle migliori, la sua avventura non è mai del tutto decollata come sperava: pagato circa 25 milioni dal Lipsia a gennaio 2024, ha raccolto nella passata stagione soltanto 255' in campionato. Non va meglio in questa, dove il classe '99 ha collezionato 6 presenze tra Bundesliga, Champions e Coppa, per un totale di soli 89 minuti. Si era parlato anche di un possibile ritorno a Napoli, ma non ci sono mai stati i presupposti.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette