Elmas era quasi del Torino, poi il dietrofront: "Mi vuole il Napoli". La reazione di Cairo

Elmas, centrocampista del Napoli, sembrava destinato alla permanenza al Torino, poi il dietrofront appena seppe dell'interesse degli azzurri.
Il Direttore Sportivo del Napoli, Giovanni Manna, è stato molto criticato per alcune operazioni che, a distanza di diversi mesi, si sono dimostrate fallimentari o quasi. Basti pensare ai flop dei vari Noa Lang, Beukema, ma soprattutto Lorenzo Lucca (ora al Nottingham).
Elmas sembrava destinato al Torino
Giovanni Manna ha messo a segno anche degli affari brillanti. Come non citare Hojlund, ma non solo. Elmas, ingaggiato con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, sta facendo benissimo. Eppure il calciatore sembrava destinato a restare al Torino. Come rivelato dalla redazione sportiva di Kiss Kiss, c'era un accordo di massima tra i granata e il Lipsia per il centrocampista, poi il dietrofront.
Quando Elmas seppe del forte interesse del Napoli fece sapere a tutti di volere tornare in azzurro: "Mi ha chiamato il Napoli, voglio andare lì", le parole del macedone. Il calciatore si sente "napoletano" dentro, ha fatto di tutto per tornare nel capoluogo campano.
La reazione del Torino al mancato arrivo di Elmas
Il Torino di Urbano Cairo, seppur dispiaciuto di avere perso un giocatore importante (aveva fatto bene anche in granata), comprese subito la scelta di Elmas. Il calciatore sognava la maglia del Napoli, perché impedirgli di coronare il suo sogno?






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


