Ederson via dall'Atalanta, Napoli coinvolto nel "domino" di mercato internazionale

L'Atletico Madrid ha mollato Ederson dell'Atalanta, il domino di mercato internazionale può coinvolgere anche il Napoli di De Laurentiis.
Ederson dell'Atalanta non ha disputato la sua miglior stagione da quando veste la maglia orobica, a fine stagione le strade potrebbero separarsi. Il calciatore brasiliano, arrivato in Italia grazie ad una geniale intuizione di Walter Sabatini alla Salernitana, sembrava ad un passo dall'Atletico Madrid.
L'Atletico Madrid avrebbe mollato Ederson
Stando alle indiscrezioni delle ultime ore, però, la compagine iberica avrebbe mollato il calciatore brasiliano, che a sua volta sarebbe finito nelle mire del Manchester United, che a fine stagione deve sostituire Casemiro a centrocampo, che andrà via a parametro zero. Gli spagnoli a quel punto si fionderebbero su un altro centrocampista, l'effetto domino coinvolgerebbe, così, anche il Napoli di Aurelio De Laurentiis.
Spagnoli virano su Joao Gomes, che piace a Manna
Gli spagnoli, una volta mollato il centrocampista dell'Atalanta, concentrerebbero tutte le loro attenzioni su Joao Gomes del Wolverhampton. Calciatore brasiliano che il Napoli ha messo nel mirino da diverso tempo. Il costo del suo cartellino si aggira sui 40 milioni di euro e si prospetta una bella sfida tra partenopei ed il club guidato dal Cholito Simeone. Le prossime settimane saranno decisive, ma molto dipenderà anche dall'esito finale dei rispettivi campionati.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


